Salato

Torna indietro

Torta salata con radicchio noci e Asiago

Difficoltà
facile
Persone
6 persone
Tempo di preparazione
30 min
Tempo di cottura
10 min
Torta salata con radicchio noci e Asiago

Ingredienti

Nessun voto:
Per la torta salata:

1 base Legumitù Vallé
1 radicchio
Vallé Naturalmente q.b. (circa 2 cucchiai)
1 cipolla rossa
10 Noci
Sale q.b.
Pepe q.b.
1 cucchiaio di parmigiano reggiano grattugiato
250 gr di Asiago

Il mio super potere è: #SuperLeggerezza

La torta salata con radicchio noci e Asiago è una ricetta salata ricca e gustosa. Facile da preparare, veloce e buonissima, grazie alla nuova base Vallé Legumitù. Se ancora non la conosci clicca qui e scopri tutto il gusto delle lenticchie rosse, delle carote e la leggerezza di questo nuovo prodotto Vallé che ha il 70% di grassi in meno rispetto alle basi fresche per torte salate più vendute. Anche in questa ricetta la Vallé GourMaker Anna ha messo il suo tocco personale per creare una torta salata buonissima e bella da vedere. Scopri di seguito tutti i passaggi per realizzare la Torta salata con radicchio noci e Asiago:

Il nostro alleato sarà:
Legumitù

1

Far appassire in padella la cipolla con Vallé Naturalmente fusa, aggiungere le noci e poi il radicchio. Aggiustare di sale e pepe. Far cuocere per pochi minuti. Aggiungere il parmigiano ed amalgamare. Spegnere il fuoco

2

Stendere una base Legumitù Vallé, adagiarla in una teglia rivestita di carta da forno e bucherellarla con una forchetta.

3

Farcire con il ripieno di radicchio e noci. Coprire in superficie con pezzetti di Asiago. Chiudere i bordi ed infornare a 180 gradi in forno ventilato per 10 minuti circa.

Un'idea di Anna Vitiello

Si può sostituire il formaggio Asiago con altri tipi di formaggio