Sapori a tema

Torna indietro

Stelle di sfoglia con panna montata

Difficoltà
facile
Persone
12
Tempo di preparazione
50 min
Tempo di cottura
30 min
Stelle di sfoglia con panna montata

Ingredienti

2 voti:
  • 2 Rotoli di Pasta Sfoglia Perfetta Vallé
  • 200 ml di panna da Montare
  • Zucchero a velo

Stelle di sfoglia con panna montata, squisiti dolci con pasta sfoglia, golosissimi dolcetti natalizi. Nei prossimi giorni di festa capiterà di avere degli ospiti inaspettati in arrivo. Cosa presentare di goloso ma che sia facile, veloce e che ci faccia fare bella figura? Basta avere in casa la Pasta Sfoglia Vallé e della Panna da Montare. Il gioco è fatto ed in meno di un’ora saranno pronte delle stelline belle e buone! Buoni dolci da Morena e da Vallé ♥  

Il nostro alleato sarà:
Sfoglia Perfetta

1

Ingredienti

2

Ritagliare da entrambi le basi di sfoglia delle stelline di circa 5 cm.

3

Disporne metà sulla placca, bagnare con un po’ d’acqua nel centro e coprire con un’altra stellina. Cospargere di zucchero a velo e cuocere per circa 25 minuti a 180°.

4

Sfornare e lasciare raffreddare.

5

Montare la panna con un cucchiaio di zucchero.

6

Tagliare a metà le stelline, mettere la panna in una sacca con bocchetta stellata quindi farcirle e disporle nel piatto di portata.

Foodblogger - Morena

Nei prossimi giorni di festa capiterà di avere degli ospiti inaspettati in arrivo. Cosa presentare di goloso ma che sia facile, veloce e che ci faccia fare bella figura?

Basta avere in casa la Pasta Sfoglia Vallé e della Panna da Montare. Il gioco è fatto ed in meno di un’ora saranno pronte delle stelline belle e buone!

 

Buoni dolci da Morena e da Vallé ♥