Fiorellini all'anice, una ricetta per gustarsi un buon the accompagnato a dei deliziosi biscotti all’anice. Se poi questo the si beve in compagnia ancora meglio e se invece di un the abbiamo un caffè o un cappuccino la cosa non cambia di certo. Questi dolcetti sono facili ed eleganti biscotti che se conservati bene durano per giorni e giorni!
Ingredienti
- 380 gr di farina 00
- 200 gr di Vallé+Burro – fredda
- 120 gr di zucchero
- 2 tuorli freddi
- aroma all’anice
- sale
Il mio super potere è: #SuperSofficità
Cuocere a metà altezza per circa 20 minuti. Una volta che sono stati cotti tutti spegnere il forno, lasciarlo raffreddare per 10-15 minuti quindi rinfornare i biscotti fino a raffreddamento. In questo modo perderanno l’umidità e diventeranno croccanti. Prima di servire cospargere di zucchero a veloTanti auguri da Morena e da Vallé ♥
Un'idea di Morena
Ogni tanto si sente il bisogno di una coccola dolce, Specialmente nelle giornate fredde e nebbiose. Allora cosa c’è di meglio che gustarsi un buon the accompagnato a dei deliziosi biscotti all’anice. Se poi questo the si beve in compagnia ancora meglio e se invece di un the abbiamo un caffè o un cappuccino la cosa non cambia di certo. Questi sono Facili ed eleganti biscotti che se conservati bene durano per giorni e giorni!