Alla scoperta delle Vallé GourMaker: ricette, interviste e fantasia!

Dal mondo Vallé

Una novità piena di gusto vi aspetta nella nostra cucina: nasce il programma di brand advocacy Vallé. Un progetto per collaborare in modo divertente e creativo con gli utenti più affezionati, i Vallé GourMaker.

Condivisione, bontà e spensieratezza: ecco le Vallé GourMaker

Scopriamo insieme chi sono i Vallé GourMaker e come si racconteranno attraverso la loro cucina e non solo!

Che cosa racconta il nome GourMaker?

Nasce da una vera e propria fusione tra due termini, come quando avete di fronte gli ingredienti per una torta e li mescolate insieme:

  • Gourmet: una parola francese che significa “buongustaio”, evoca buon cibo e raffinatezza;
  • Maker: ovvero saper fare qualcosa, in questo caso ricette e preparazioni in cucina.

Un progetto di gusto

Vallé dal 1975 è parte delle famiglie di oltre 7 milioni di italiani che ogni giorno scelgono naturalmente un’alimentazione sana e buona attraverso i condimenti spalmabili e le basi fresche. Ingredienti per liberare la fantasia e preparare capolavori dolci e salati.

Le Vallé GourMaker sono le portavoce di questa cucina genuina e innovativa: le fan numero 1 della nostra filosofia.

 

Vallé-GourMaker-che-prepara-e-decora-torta-in-cucina

 

Come si racconteranno?

I social media, l’area privata e il sito Vallé saranno i loro tavoli da lavoro, per condividere le proprie creazioni culinarie in compagnia del loro alleato preferito: Vallé. Attività divertenti, contenuti interessanti e ricette golose saranno gli ingredienti principali, il tutto fotografato direttamente da loro!

Chi sono? Le Vallé GourMaker racconteranno qualcosa in più sui loro piatti del cuore, i ricordi del passato e le esperienze in cucina attraverso delle interviste. Un momento di condivisione con tutti i lettori di Vallé, per scoprire di più sugli autori delle vostre ricette preferite.

Ma non è finita qui: chiunque può provare a candidarsi per diventare un Vallé GourMaker. Ciò che conta è la passione per la cucina con Vallé, la voglia di condividere sui social con allegria e spensieratezza e l’utilizzo di #ValleGourMaker per fare in modo che Vallé noti i vostri profili.

E per concludere, ecco un assaggio di alcune ricette realizzate dalle Vallé Gourmaker:

 

Tantissime altre novità sono in arrivo, continuare a seguirci!